Nasce Senago Bene Comune

SENAGO BENE COMUNE

Nasce per partecipare alle elezioni amministrative 2012 del Comune di Senago una nuova lista civica: Senago Bene Comune – Società, Ambiente, Territorio.

La lista civica, in coalizione con la Federazione della Sinistra, appoggia il candidato sindaco Stefano Palazzolo.

Senago Bene Comune è un’aggregazione di cittadini indipendenti che intendono declinare la loro partecipazione alla vita civica come impegno politico. I candidati della lista civica sono uniti dalla speranza di una Senago sostenibile, da costruire unendo le forze positive della città, proteggendola dal saccheggio ambientale, affinché rimanga un luogo dove sia bello abitare, lavorare, studiare.

Senago Bene Comune lavorerà per garantire a tutti la possibilità di fruire dei beni comuni, intendendo la stessa città come un bene comune da salvaguardare e migliorare a favore delle  generazioni future. In quest’ottica la nuova lista civica si impegnerà per la difesa del suolo e del territorio, la promozione della  cultura e il diritto allo studio, la valorizzazione delle differenze, la difesa dei diritti e la garanzia dei servizi ai cittadini, la partecipazione civile, la trasparenza e la giustizia sociale.

Senago Bene Comune crede a questi valori e li porterà all’interno del sistema politico cittadino, per rinnovarne le pratiche ed il clima, anteponendo agli interessi individuali o di schieramento quelli della collettività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...