La nostra campagna elettorale è il nostro modo di essere

Mentre tutti si agitano a chi più fa rumore, esponendo gigantografie improponibili e striscioni da stadio per la città, spesso esposti in violazione delle regoli che ne vietano l’utilizzo se non in specifiche situazioni (comizi o manifestazioni), noi percorriamo in lungo e in largo le vie del nostro paese sulle nostre biciclette, pronti a fermarci a chi ci chiede chi siamo.

Gli altri mandano in giro a ciclo continuo i camion con le proprie gigantografie (qualcuno anche 2) ad inquinare le nostre vie (al costo di più di 200 euro al giorno). Noi usiamo solo le nostre gambe per raggiungere le persone.

A differenza di quella di tutti gli altri, la nostra è stata una campagna elettorale sobria, manifestata in prima persona, con le nostre facce, coi nostri mezzi ecologici, con le nostre persone.

Non abbiamo fatto venire oratori e politici che con Senago non centrano nulla, Ex ministri o capi di partito. Noi abbiamo giocato da soli, proponendo comizi dove le nostre facce e le nostre voci si sono rese disponibili a chiunque.

Non abbiamo ricevuto finanziamenti da alcuno e la nostra spesa si è limitata alle stampe dei manifesti elettorali e dei volantini del nostro programma. Ovviamente autofinanziati.

Ecco, questo è il modo col quale vogliamo governare Senago: sobrietà, risparmio, dialogo, partecipazione. E su questo le suoneremo a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...